martedì 28 settembre 2010

Perché costruire un sito Web? # Comunicazione 1

Un imprenditore mi ha chiesto una volta perché ho pensato che dovrebbe avere un sito Web per la sua impresa. Ho risposto con il seguente:
Dite qualcosa sulla tua attività senza alcuna forma di circolazione o l'uso della vostra bocca con le mani o i movimenti del corpo.

Per il prossimo potrebbe minuto ho guardato come cercando di capire come fare questo e stette. nel suo stato congelato, iniziò a realizzare quello che volevo dire. Sto cercando di fare il punto è che un sito offre molto di più di ciò che può offrire come proprietario di affari.

È possibile comunicare con qualcuno senza di voi anche per sapere, circa Sie.Es può più persone allo stesso tempo, comunicare con, in modo che se si 1 visitatore al tuo sito o hanno se avete può leggere tutti i 10 000 persone che visitano il sito allo stesso tempo sulla tua attività commerciale.Conoscere ancor più importante è quando questo è il tuo sito in qualsiasi momento per comunicare con la gente, non si einmal.Ich renderebbe un esempio rapidamente:

Immaginare che questa nota è una pagina sul mio sito e si sta visitando il mio sito, leggere questa pagina. while leggere questa pagina, potrebbe essere nella vostra mente dipinte volontà sit me prima del mio computer che è parola inserire questa pagina come leggere, ma la realtà è molto lontano.

In modo probabilmente stai chiedendo che cosa ha a che fare con un business? è facile vedere che il tuo sito fungerà da vostro portavoce a vostro nome, se non siete circa. saluto ai visitatori, informazioni sui prodotti, servizi, offrono consigli o contattare risparmiare denaro e come: get sono tutti mentre si osservano il Laan 7de.

Molte persone utilizzano Internet ai fini di ottenere un idraulico di mantenere o elettricista o ciò che state cercando, piuttosto, che si utilizzano le pagine gialle che solitamente da qualche parte può trasferire paga Office ricordare quando l'ultimo ho usato le pagine gialle, che sono alla ricerca di qualcosa, tutto ciò che faccio è di Google in questi giorni.

Verrà inoltre determinare se utilizzare i vostri servizi o se essa riguarda desiderato per i tuoi amici o la famiglia, ma questo che consigliamo nella mia prossime note di comunicare con il pubblico del tuo sito Web.

Si prega di terlassen creativi o interessanti commenti o domande qui di seguito vi.
Paul
http://www.Beyond-Design.co.za/


View the original article here

Nessun commento: