domenica 17 ottobre 2010

È il tuo sito, un operaio o un poltrone?

Novanta per cento degli adulti uso Internet per la ricerca locale è fondamentale che il vostro business hanno un sito Web che è facile trovare viste locali. Qui è un semplice test che è possibile eseguire per determinare se il vostro sito è veramente un dipendente o un più flessibile.

Prima alcune definizioni: "Lavoro" voglio dire che un sito Web, i prodotti e/o i servizi per la Comunità, come Ziel.Eine presente sito "PERMISSIVE" è raggiunto le prospettive che possono guardare bene, è quando si va alla ricerca per esso, ma mai sembra i risultati che ci si aspettava.

Eseguire questa vita di prova quotidiana per le aziende, abbiamo nel nostro attendibile 411 - marketing - Alleanza per caricare e ad essere onesto, essa produce i risultati più deludenti.Gli imprenditori sono raramente buona webmaster, così fuori nella fattoria e spesso dimenticate, credo che solo con un sito Web buono abbastanza miglioriamo la vostra ricerca risultati ist.Wie, apprezzare solo come potente su Internet può essere, squilla il telefono e le sue porte swing a rendere l'economia lenta anche in questo. Una previsione preziosa creato i risultati dei test e identifica in modo univoco quali aree del sito Web devono essere migliorati.

Google è così dominante in ricerca locale, iniziamo ma successivamente eseguire lo stesso test con Yahoo, Bing e qualsiasi altro motore di ricerca, si incontrano. Il tuo obiettivo è offerte nei primi tre organici (non pagato), ma una performance difficile può quindi se siete in sei superiore o anche sulla prima pagina dei risultati di ricerca, sentitevi libera di bussare te sulle spalle. Iniziamo con un semplice che formano le ricerche e tenere traccia dei risultati.Utilizzare l'elaboratore di testi, il seguente documento: iniziare il vostro elenco di parole chiave, queste parole o frasi che potrebbero a consumatori, per 1 Unternehmen.nummerieren per qualunque cosa. Ora fare una lista delle Comunità/posizioni desiderata e trascinare il numero. In seguito questi elenchi includono le seguenti e aggiungere la vostra azienda nome, ove specificato.

Risultati della ricerca di (nome della società)... Quartiere:.... Google pagina 1, 2, 3, _.. non trovato

Cercare (il nome della società della tua città)... Cerchio risultati:....Google pagina 1, 2, 3, _.. non trovato

Ricerca in: parolachiave1... city1...Risultati Circumcircles:... .Google pagina 1, 2, 3, _.. non trovato

Ricerca in: parolachiave1... city2...Risultati Circumcircles:....Google pagina 1, 2, 3, _.. non trovato

Ricerca in: parolachiave1... city3...Risultati Circumcircles:.... Google pagina 1, 2, 3, _.. non trovato

Inoltre, aggiungere queste righe finché non si è abbastanza a tutte le città

Ricerca in: parolachiave2... city1... Risultati Circumcircles:....Google pagina 1, 2, 3, _..non trovato

Ricerca in: parolachiave2... city2... Risultati Circumcircles:.... Google pagina 1,2,3, _..non trovato

Ricerca in: parolachiave2... city3...Risultati Circumcircles:....Google pagina 1, 2, 3, _..non trovato

Inoltre, aggiungere queste righe finché non si è abbastanza a tutte le città

Vedere dove andiamo?Ogni ricerca di blocco combina una parola chiave con tuo Gemeinden.fahren su con keyword3, keyword4, ecc., fino a quando tutte le parole chiave sono incluse.

Ora, con l'elaboratore di testi, fare una sostituzione "trovare e sostituire", la prima parola chiave dal tuo elenco per il termine "Keyword1", la seconda parola chiave per "Keyword2", etc.Trovare e sostituire tutti i vostri "city1" con la prima città sul tuo elenco e cavalcare "city2" e così via, fino a quando tutti i vostri werden.Drucken Comunità utilizza la lista e Vai a http://www.google.com e reindirizzare la ricerca di una riga con la penna in mano.Includere il proprio sito Web, non una directory o elenco, link al tuo sito.

Le prime due ricerche sono alla ricerca di se stessi nelle pagine bianche della Telefonbuches.Diese per le persone che già wissen.Wie era il nome della società si? la ricerca azienda di nome e la città si dovrebbe nella posizione superiore trovato la parola chiave wurden.Das e città come Internet Yellow Seiten.Diese risultati ricerche sono quelli che davvero una volta tre per essere essere trovato zählen.Wieder in alto, ma la prima pagina è OK.Seite due è non buona, pagina tre è male e quindi è quasi nutzlos.Der unica ragione per continuare la ricerca è tre oltre la pagina per vedere se il tuo sito a tutti e più tardi, così è possibile documentare il vostro progresso.

Sul bordo, è opportuno notare che si batte in classifica è importante per creare il tuo piano SEO (search engine optimization) perché guida appena quanto avete essere per battere sind.Dies indirizzi Web dei vostri concorrenti.

Siete soddisfatti con i risultati di tutte le vostre ricerche congratularmi con te e la tua Webmaster.Wenn è in maggioranza e abbondanza di stanza per miglioramento per vedere, quindi, si devono sedere con il webmaster, e di fare SEO una priorità.

Informazioni sull'autore: David J Keenan è una self dichiarato commercializzazione geek con più di vent ' anni successo delle vendite e Erfahrung.Seine società di marketing attendibile 411, un'alleanza di non concorrenti, gestito localmente posseduta società di marketing, un team di linea e professionisti, di marketing di riprodurre parti per i vostri sforzi di commercializzazione, mentre i costi.

Fonte dell'articolo: http://EzineArticles.com/?expert=DJ_Keenan


View the original article here

Nessun commento: