mercoledì 13 ottobre 2010

VO marketing tips - parte 1, le nozioni di base

Per alcuni anni, ho l'onore e il piacere di partecipare ad una carriera emozionante e meravigliosa come un talento vocale. Perché mi comporto come una passione per la voce, si spinge per riuscire a me corso e desidera vedere la mia volontà di affari. La maggior parte delle persone, se vi dico quello che faccio per vivere, solo scuotere la testa in stupore e proclamare deve essere come fresco, pagato "solo per l'uso della mia voce". Sorriso, con veemenza scuotere la testa e la voce. Ma, come tutti noi sappiamo nell'industria, probabilmente solo il 20% del contratto è parte del divertimento con la tua voce! Il resto è costituito da tutto ciò che è necessario per il funzionamento e la manutenzione di un business di successo. Un sacco di esso è sapere come coltivare nuovi business per generare il mercato, nonché un piano efficacia e a mantenere rapporti commerciali esistenti.

Il mio viaggio ho molte prove e tribolazioni sperimentato e imparato che alcune lezioni lungo la strada sono stati veramente benedetti.Io certamente non pretende di essere un esperto di marketing di qualsiasi grado, ma sarebbe come alcuni marketing suggerimenti per condividere, che effettivamente waren.Ich per la mia azienda, la speranza è possibile in alcuni modi per aiutare voi e consentono di veramente in questa grande industria prosperare!

Alcuni suggerimenti di base che ho trovato per sviluppare la mia attività comprendono davvero utile:

Ottenere il tuo demo prodotto professionalmente e mantenerla fresca!

Questo è il più importante strumento di marketing e cruciale per il vostro successo come un voice over Künstler.Wenn seriamente a tutti sul tuo VO società, questo dovrebbe essere il tuo obiettivo numero uno. Poiché si come artisti e aziende di crescere, è necessario mantenere il tuo demo e aggiungere ancora di più per il vostro portafoglio corrente essere. Andare a un studio professionale e una priorità nella tua demo investire marca - è il biglietto da visita!

Scrivere una grande bio

Una Fondazione al mercato stesso – anche se si avvia nel business, deve fornire le persone con le informazioni su chi siete e la vostra esperienza relativa. Questo può essere estremamente difficile per molti di noi!Una volta che il bio è sviluppato, può fare un'offerta lettera di risposta tuttavia molte volte chi - come parte della sua introduzione di business per i nuovi clienti, una lettera di copertura per le audizioni e una sezione sul tuo sito.

Parlare di quello che fate

Tutto il tempo - a tutti!Non si sa mai che può essere a vostri servizi.Se si può ora essere presso i vostri servizi, si può poi lungo la strada, oppure è possibile che qualcuno che conosce.Non essere timido! persone sembrano sempre affascinati con il concetto di overs la voce come business - ed è un grande rompighiaccio e la conversazione pezzo a parti!

Prenotabili voi, il vostro "marchio" e sviluppare una strategia

Questo è un passo fondamentale per la creazione e che istituisce l'identità come una voce nel corso dell'artista."Chi" sei e che cosa è la vostra specialità?L'identità del marchio essere la vita della vostra azienda ripetuto notificata in molti modi, con frequenza e coerenza. Famosa per il suo innovativo branding, Doug Turkell ha fiorì "Unnoucer" già attraverso la creazione e il suo marchio univoca della voce Overs.Tun di marketing è stato semplicemente! ma riflettere attentamente su questo-se non cambiare la vostra marca una volta stabilito un po' difficile, potrebbe essere impossibile!

Prendere i corsi e laboratori nella tua professione

Esso consente di rete con i suoi colleghi e, meglio ancora, una relazione con un'industria "Esperti", che ancora più prezioso aziendali che è possibile führt.Die corsi sarà non solo aggiungere l'istruzione / formazione crediti riprendere, ma permetterà anche di stabilire e valutare la "concorrenza" e rafforzare la vostra visione possibile "nicchia" che i mercati non possono essere coperti dal tuo gruppo peer.

Rendere responsabili

Scrivere i vostri obiettivi aziendali e introdurre un sistema di responsabilità per il vostro business.Ciò contribuirà a sviluppare un quadro chiaro di come anche una migliore mercato può.Trascorrere del tempo specificato ogni giorno lavorando su nuovi contatti - includono chiamare freddo!La rendono una destinazione qualcuno di nuovo in attività quotidiane incontrare!

Si tratta di servizio al cliente!

Oltre ad andare per la tua Kunden.geben si aspettano più di voi - e trovare che tornerà nuovamente.Quando inserisco un lavoro, dare almeno due prende il client per selezionare fatto, anche se non è necessario.Dal momento che di solito comunque a fare il lavoro sul mio fine e i miei clienti davvero apprezzare record di più di due per ogni posto assume, aggiungerla a molto tempo!

Prendersi cura dei vostri clienti esistenti!

La parola "Marketing" spesso si presume che pubblicizzare le attività come una fonte di nuove imprese a descrivere, ma, ricorda che arricchiscono e mantenere i clienti esistenti per la loro sopravvivenza aziendale kann.Kontaktieren rapporto fondamentale essere ad intervalli regolari e vi permettono di che sapere, per voi sono disponibili e su nuovi progetti da halten.Viele volte durante un nuovo business, che è "bassa" si intende ripetere i clienti vengono a pieni, il mio commercio stanno crescendo!

Ottenere indicazioni e pubblicarlo!

Se è, soprattutto, se si conosce il client amato un lavoro, completare il vostro lavoro, voi, come pure una copia del prodotto finito per vostro Reel.Sie Demo semplificare questo processo sempre domande per un certificato, da un modello generico "grazie" o il modulo e-Mail contenente la tua richiesta in modo che non vergessen.Sie sarebbe stupito si a, come molti clienti sono più che disposti a fare questo per voi se solo domande! lasciate che i vostri clienti facendo il marketing per voi!

Mi auguro che hai trovato questi suggerimenti sarà utili, che accolgo con favore tutti i commenti! prossimi articoli di questa serie sono per la costruzione e commercializzazione vostro business VO online marketing-discutere le opzioni.

Informazioni sull'autore: ultima sull'area West costa di NY/NJ, Anne Ganguzza ha un'innegabile passione per Voice-Overs e spostato le tue conoscenze con altri teilen.Dies ha portato a una carriera a tempo pieno in VO e ispirare, il gruppo Meetup locale per voice over artisti, che amorevolmente noto come peeps formano Orange County VO.

La tua voce come professionale è credibile, voice over artista, cordiale e beschrieben.Ihre esperienza include voti per storia azienda, e-Learning, IVR su tenere sistemi, spot pubblicitari, infomercials, audio libri, trasmissioni dal vivo di teatro e promozionale governo video educativi che Werbung.Sie ha molti anni di esperienza nello spazio pubblico e oltre 17 anni di esperienza di formazione aziendale ed educativi ed è un altoparlante tecnico eccezionalmente chiaro e conciso, in grado di rendere facilmente comprensibile questi script difficili!

Anne per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito Web a http://www.annespeak.com/

Fonte dell'articolo: http://EzineArticles.com/?expert=Anne_Ganguzza


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